Taylor Swift ha incontrato la famiglia della fan che ha perso la vita prima del suo Eras Tour in Brasile

A San Paolo la popstar ha conosciuto i familiari della ventitreenne Ana Clara Benevides Machado, morta lo scorso 17 novembre per arresto cardiaco dovuto al caldo nello stadio dell'evento. "Sento profondamente questa perdita"

Taylor Swift ha incontrato la famiglia della fan che ha perso la vita poco prima del debutto del suo Eras Tour a San Paolo in Brasile, lo scorso il 17 novembre. Prima di dare il via al suo ultimo spettacolo nella città brasiliana domenica, la popstar si è presa del tempo per conoscere la famiglia di Ana Clara Benevides Machado. Hanno posato per una foto con Swift indossando magliette abbinate con una foto di Machado. Un video condiviso sui social media mostra anche la famiglia durante la serata conclusiva del concerto nel paese sudamericano.

Secondo quanto riportato, la ventitreenne fan di Swift è morta in seguito a un arresto cardiaco, probabilmente dovuto all’ondata di caldo che ha colpito il paese lo scorso fine settimana.

Cosa è successo al concerto di Taylor Swift

L’organizzatore T4F (Time for Fun) ha condiviso una dichiarazione in portoghese, che è stata tradotta in inglese da E News!, in cui si afferma che Machado “si è sentita male ed è stata prontamente assistita” dai primi soccorritori e alla fine è stata “portata al centro medico dello stadio Nilton Saltos per il protocollo di primo soccorso”.

La dichiarazione continua: “Data la situazione, l’équipe medica ha scelto di trasferirla all’ospedale Salgado Filho, dove, dopo quasi un’ora di cure d’emergenza, è purtroppo morta”. Alla famiglia e agli amici di Ana Clara Benevides Machado, le nostre più sincere condoglianze”.

La popstar a metà novembre aveva postato una propria dichiarazione sulle sue storie di Instagram, la notte in cui Machado è morta, affermando di essere  “devastata” dalla notizia, nonostante non avesse maggiori informazioni al momento.

“Non sarò in grado di parlarne dal palco perché mi sento sopraffatta dal dolore anche solo quando provo a parlarne”, aveva continuato. “Voglio dire che sento profondamente questa perdita e il mio cuore spezzato si rivolge alla sua famiglia e ai suoi amici. Questa è l’ultima cosa che avrei mai pensato potesse accadere quando abbiamo deciso di portare questo tour in Brasile”.