Sundance: Glen Powell propone a Richard Linklater di fare un altro film. Ma è uno scherzo

La sera dei Golden Globes, THR ha scambiato Justin Hartley per l'attore che ha ipotizzando, scherzando, di realizzare un altro progetto con il regista di Hit Man, questa volta "sullo scambio di corpi"

La sera dei Golden Globes 2024, The Hollywood Reporter ha scambiato Justin Hartley per Glen Powell in un tweet con una foto del red carpet. La gaffe è diventata virale ed è stata menzionata su The View. Alla fine è venuto a saperlo anche Powell, che ha twittato: “Penso che questo sia il momento perfetto per annunciare che Justin Hartley e io reciteremo nel più noioso film di tutti i tempi sullo scambio di corpi”.

Quando Powell ha fatto visita allo studio di THR insieme al suo co-sceneggiatore e regista di Hit Man Richard Linklater durante il Sundance Film Festival domenica 21 gennaio, gli è stato chiesto se avesse già delle idee per il film sullo scambio di corpi.

“Rick, vuoi dirigere tu il film sullo scambio di corpi di Glen Powell e Justin Hartley?”, ha chiesto l’attore a Linklater. Il regista ha risposto: “Sì, certo. Conta su di me”. Powell ha poi fatto notare che lui e Linklater stanno “discutendo di imbarcarsi” in un altro film insieme. Linklater ha poi aggiunto: “Penso sia chiaro che questo sarà il film sullo scambio di corpi di questa generazione”.

L’idea del film è rimasta nella mente di Powell e Linklater. Alla domanda su quali fossero i loro obiettivi per l’anno in corso, Powell ha dichiarato che lui e Linklater definiranno i piani per il loro prossimo progetto una volta che il regista avrà terminato il suo ultimo film a Parigi. “Faremo il film sullo scambio di corpi con Justin Hartley”, ha detto Powell. Linklater ha aggiunto: “Voglio avviare lo sviluppo e la produzione del film sullo scambio di corpi con Justin Hartley in autunno, se riusciamo a metterlo insieme”. “Sì, se riusciamo a farlo”, ha aggiunto l’attore.

Traduzione di Nadia Cazzaniga