Inside Out: Invidia, Imbarazzo e Ennui si aggiungono alla lista di emozioni del film nel trailer ufficiale

Dopo l'annuncio di Ansia, vengono presentate le altre emozioni che andranno ad allargare il gruppo composto nell'opera del 2015 da Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Il sequel sarà in sala dal 19 giugno

Di THR ROMA

È stato diffuso il trailer ufficiale di Inside Out 2, sequel del film del 2015 che ci portava all’interno del mondo delle emozioni grazie al mondo della Pixar. Il film sarà nelle sale italiane dal 19 giugno e, oltre a risalutare la protagonista Riley, ora adolescente, ritroviamo i personaggi di Gioia (Amy Poehler), Rabbia (Lewis Black), Tristezza (Phyllis Smith), Paura (Tony Hale) e Disgusto (Liza Lapira).

Ad aggiungersi al gruppo non solo, come era stato svelato in precedenza, Ansia doppiata in originale da Maya Hawke. Ma in Inside Out 2 faremo la conoscenza anche di Invidia, a cui presterà la voce Ayo Edebiri di The Bear, perennemente gelosa di tutto ciò che hanno gli altri e non ha paura di disperarsi per questo. C’è poi Ennui, voce originale di Adèle Exarchopoulos, a cui non importa nulla. È annoiata e apatica, solita alzare gli occhi al cielo, e aggiunge una dose di indifferenza adolescenziale alla personalità di Riley. Infine Imbarazzo, dietro cui ci sarà l’attore Paul Walter Hauser, a cui piace stare in disparte.

Nella versione originale del film, Kensington Tallman presta la voce a Riley Andersen, pronta a cominciare il liceo. Lilimar è la voce di Valentina “Val” Ortiz, una giocatrice di hockey del liceo che tutti, inclusa Riley e i suoi amici, ammirano. Diane Lane e Kyle MacLachlan tornano a dare la voce alla mamma e al papà di Riley. Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto alle nuove emozioni. Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi di fronte a questa novità.