Chosen Family: svelata a Cannes la prima immagine del film diretto da Heather Graham (Eslusiva)

La regista torna alla regia con una commedia romantica e interpreta un'insegnante di yoga con una vita sentimentale travagliata. "Sono davvero entusiasta di realizzare il progetto dei miei sogni". Nel cast anche Julia Stiles

È stata pubblicata la prima immagine di Chosen Family. VMI Worldwide si è aggiudicata la distribuzione mondiale del film di Verdi Productions, scritto, diretto e interpretato da Heather Graham. In vista della presentazione agli acquirenti a Cannes, è stata rilasciata anche un’immagine in anteprima.

La produzione della pellicola è appena terminata nel Rhode Island e nel cast sono presenti anche Julia Stiles, Thomas Lennon, Michael Gross, Andrea Savage e Jonathan Brotherton.

Chosen Family vede Graham interpretare Ann, un’insegnante di yoga che cerca di trovare la pace interiore nonostante la sua famiglia sia maniacale e la sua vita sentimentale sia infelice. Ann non sa dire di no e si ritrova a risolvere i problemi di tutti. Lottando per recuperare il suo rapporto con la sorella Clio (Stiles), la donna si affida ai suoi amici Roz (Savage), Max (Lennon) e Frances (Odessa Rae) perché siano le sue spalle e la guidino attraverso le decisioni più difficili della vita.

Graham dichiara di essere “davvero entusiasta di realizzare il progetto dei miei sogni con un team straordinario”. I produttori della commedia sono Chad A. Verdi, Andre Relis, Michael Nickles, Michelle Verdi, Chad Verdi Jr, Paul Luba e Anthony Gudas. Mentre i produttori esecutivi sono Thomas Verdi, JD Beaufils e Jessica Bennett.

“In un’industria dominata dagli uomini, amiamo sostenere le donne”, hanno dichiarato i produttori Chad A. Verdi e Michelle Verdi. “L’impegno di Heather nello scrivere, dirigere e recitare in questo film è stato meraviglioso”.

Relis, produttore e CEO di VMI Worldwide, aggiunge: “Ho seguito questo film per anni. Heather ha uno stile di scrittura e di regia unico che conferisce un nuovo livello al cinema indipendente. VMI è entusiasta di avere un altro film diretto da una donna e non vede l’ora di presentarlo agli acquirenti di Cannes”.

Traduzione di Pietro Cecioni