Holiday: una clip in esclusiva del film di Edoardo Gabbriellini in concorso alla Festa del Cinema

Dopo essere stata presentata al TIFF, la pellicola prodotta da Luca Guadagnino passerà nella sezione principale della kermesse romana. In sala il 23, 24 e 25 ottobre con Europictures

Di THR ROMA

Dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival, Holiday, film diretto da Edoardo Gabbriellini (B.B e il Cormorano, Padroni di casa) e scritto a quattro mani con Carlo Salsa arriva in concorso alla Festa del Cinema di Roma 2023 Progressive Cinema – Visioni del mondo di domani. In sala il 23, 24, 25 ottobre distribuito da Europictures, il film è prodotto da Olivia Musini Con Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino. Una produzione Vision Distribution e Cinemaundici in collaborazione con The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle e Frenesy Film. Nel cast Margherita Corradi, Giorgia Frank, Alessandro Tedeschi, Alice Arcuri, Alessia Giuliani e Flavio Furno.

[jwplayer LVyKidfCKqX23J9Q embed=”div”]

Holiday: la sinossi

Veronica, dopo un lungo processo e due anni di prigione per l’omicidio della madre e del suo amante, viene riconosciuta innocente. Ha solo vent’anni e tutta la vita davanti, ma è difficile guardare al futuro quando gli occhi di tutti sono ancora rivolti a quel tragico evento. Attraverso i ricordi suoi e della migliore amica Giada, riavvolgeremo il nastro di una storia che più avanza, più si fa ambigua.