American Horror Story: Delicate, in arrivo la seconda parte anticipata da un nuovo trailer

La storia si fa sempre più torbida e il personaggio interpretato da Kim Kardashian sembrerebbe davvero il nemico. La serie torna su FX dal 3 aprile, dopo il blocco dovuto agli scioperi di Hollyood del 2023

Dopo una pausa di sei mesi, American Horror Story sta riprendendo il suo cammino. La dodicesima stagione dell’antologia horror di successo di FX firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuk è stata divisa in due parti a seguito dei doppi scioperi di Hollywood del 2023.

I primi cinque episodi di AHS: Delicate si sono conclusi nell’ottobre 2023, mentre gli ultimi quattro episodi inizieranno settimanalmente a partire dal 3 aprile.

Il trailer della seconda parte rivela che gli spettatori avranno finalmente delle risposte ai misteri che aleggiano sul trio di protagonisti interpretato da Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara Delevingne. C’è infatti qualcosa che non va nell’attrice emergente incinta Anna Alcott, interpretata da Roberts, che viene vista mangiare ossa e immaginare ragni che strisciano fuori dalla sua pancia.

La prima metà della stagione ha visto Anna divisa tra le sue aspirazioni da Oscar e il desiderio di avere una famiglia. Nel trailer la donna dice alla sua migliore amica e pubblicista Siobhan Corbyn, interpretata da Kardashian, che rinuncerebbe a “qualsiasi cosa” per la fama. La loro relazione tumultuosa continua: in un momento si baciano, in un altro Siobhan schiaffeggia Anna.

American Horror Story: Delicate, chi è il cattivo?

Il trailer si conclude con una crescente suggestione che vira al body horror, al sangue e alle immagini di AHS che uno spettatore del franchise potrebbe aspettarsi. Fino ad arrivare a smascherare il presunto “cattivo” della stagione, ovvero il personaggio di Kardashian.

L’horror psicologico di questa stagione è stato tratto, per la prima volta, da un romanzo, Delicate Condition di Danielle Valentine, e scritto da un’unica autrice, la showrunner Halley Feiffer. Il romanzo è incentrato su un’attrice incinta (Roberts) che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga portata a termine.

Karadshian e Delevigne sono entrambe nuove arrivate in AHS, mentre Emma Roberts (che ha recitato nei cicli precedenti Coven, Freak Show, Cult, Apocalypse e 1984) fa il suo ritorno dopo una pausa di quattro anni. Michaela Jaé Rodriguez (Pose), Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Maaz Ali e Juliana Canfield completano il cast principale.

Di seguito trailer della seconda parte di American Horror Story: Delicate: