Sydney Sweeney e Glen Powell finti amanti nel trailer di Tutti tranne te

La commedia sentimentale sugli acerrimi rivali del college che fingono di essere una coppia a un matrimonio arriverà nelle sale statunitensi il 25 gennaio. Nel cast anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd

Sydney Sweeney e Glen Powell riescono a malapena a dissimulare il disgusto risalente ai tempi del college che provano l’una per l’altro, ma fingono di essere una coppia perfetta durante un matrimonio nel trailer presentato giovedì 19 ottobre della tagliente commedia romantica Tutti tranne te.

La star di Euphoria interpreta Bea, mentre Powell (Top Gun: Maverick) è Ben nella commedia sui nemici-amanti, che racconta di rivali universitari che si ritrovano loro malgrado in un matrimonio sfarzoso in Australia. “Diciamo a tutti che stiamo insieme. Potrebbe essere divertente”, dice Bea a un perplesso Ben a un certo punto del trailer. Gli sguardi d’odio diventano finti sguardi flirtanti, e la loro intesa diventa pian piano sempre più complicata in presenza degli invitati al matrimonio.

“Non c’è modo di convincere nessuno del fatto che ci piacciamo davvero”, dice Ben a Bea, sospettoso della sfida che lei lancia ai suoi nemici al raduno. “Ma fingendo, si innamorano davvero”, aggiunge la sinossi ufficiale della Sony per Tutti tranne te.

Will Gluck ha diretto la commedia romantica basata su una storia di Ilana Wolpert e su una sceneggiatura che hanno scritto insieme. Il cast comprende Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.

I crediti di produttore di Tutti tranne te sono condivisi da Gluck Joe Roth e Jeff Kirschenbaum. Alyssa Altman, Jacqueline Monetta, Catherine Bishop, Natalie Sellers, Charlie Corwin, Sidney Kimmel, Mark O’Connor, Sweeney e Jonathan Davino sono produttori esecutivi.