Paul Rudd è un postino nel video di Claud, artista emergente incontrato al concerto di Taylor Swift

Il cantautore, che ha un contratto con l'etichetta di Phoebe Bridger, la Saddest Factory Records, ha visto l'attore di Ant-Man nella zona vip dell'Eras Tour e gli si è avvicinato per parlargli di una canzone del suo album

Paul Rudd ha migliorato la giornata di un fan quando ha deciso di recitare nel suo video musicale, assumendo un ruolo atipico: quello di un maldestro postino.

La star di Ant-Man ha incontrato Claud, un musicista indipendente di 24 anni di Chicago, durante una tappa dell’Eras ​​Tour di Taylor Swift. Il cantautore, che ha un contratto con l’etichetta di Phoebe Bridger, la Saddest Factory Records, ha visto Rudd nella zona vip al concerto e gli si è avvicinato per parlargli di una canzone del suo album.

“Gli ho detto, ‘Ciao Paul Rudd, suona un po’ strano ma c’è una canzone nel mio album che si chiama Paul Rudd“, ha ricordato Claud in un video TikTok con didascalia How I got Paul Rudd to make a Cameo in My Video.

Il cantautore ha continuato, “È stato così gentile! Mi ha dato la sua e-mail e mi ha detto, ‘Mi piacerebbe ascoltare il tuo album. Mandamelo’”, aggiungendo che è incredibile che l’attore gli abbia lasciato il suo indirizzo.

Il musicista ha spiegato di aver dato al brano il nome di Rudd per cercare di immaginarsi come il personaggio “freddo, sicuro di sé e carismatico” che l’attore interpreta sullo schermo e nella vita reale.

Quando Rudd ha detto a Claud di aver apprezzato l’album, l’artista ha deciso di parlargli di un video che stava girando, invitandolo a partecipare. E così è stato. La star di Only murders in the building ha trascorso con il musicista l’intera giornata di riprese.

Nel video, Rudd interpreta un postino che cerca di consegnare la posta a Claud e sembra incerto su come svolgere il suo lavoro. Quando il cantante gli chiede come stia andando la sua giornata, l’attore spiega che è stata piuttosto dura. “È tutto il giorno che cammino, ci sono tante case, fa caldo, ho questo furetto che ha qualche problema all’occhio”, dice.

Alla fine, Rudd porge a Claud un pacchetto per lui e il cantante gli confida che gli è stato mandato dalla sua fidanzata. “Fidanzata? Vorrei averne una”, risponde il postino. “Invece ho solo un furetto”.