Anya Taylor-Joy si trasforma per combattere contro Chris Hemsworth nel trailer di Furiosa

Il blockbuster, quinto titolo del franchise ideato da George Miller, sarà in sala dal 24 maggio. Nel precedente film del 2015 ad interpretare il personaggio - e a renderlo iconico - era stata Charlize Theron

Anya Taylor-Joy si prepara a cercare vendetta contro Chris Hemsworth nell’ultimo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga. La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer dell’epopea d’azione distopica di George Miller, che arriverà nelle sale il 24 maggio. Quinto film della saga di Mad Max, Furiosa è un prequel di Mad Max: Fury Road, vincitore di svariati premi Oscar nel 2016, e vede Taylor-Joy nei panni della protagonista, interpretata nel film precedente da Charlize Theron.

Il nuovo film è incentrato su Furiosa (Taylor-Joy), che viene rapita da giovane dal Signore della Guerra Dementus (Hemsworth) e si prepara a ritrovare la strada di casa verso il Luogo Verde delle Molte Madri. “Da bambina, il mio mondo è cambiato per sempre”, dice Taylor-Joy nel trailer. “Mia madre era magnifica e lui mi ha portato via tutto”. E continua: “La mia infanzia, mia madre, le rivoglio indietro”. Più tardi, si sente Hemsworth esclamare: “Dove stai andando, così piena di speranza? Non c’è speranza!”.

Miller, che ha dato origine al franchise con Mad Max del 1979, interpretato da Mel Gibson, ha diretto Furiosa da una sceneggiatura scritta insieme a Nico Lathouris. Miller e Doug Mitchell sono i produttori. Mad Max: Fury Road ha rivitalizzato il franchise nel 2015 con un cast che comprendeva Theron, Tom Hardy, Nicholas Hoult, Riley Keough e Zoë Kravitz. Il film ha superato i 375 milioni di dollari al box office mondiale e ha ottenuto sei premi Oscar.

Ultimamente Anya Taylor-Joy è comparsa brevemente in Dune – Parte due e ha doppiato la principessa Peach nel film di successo del 2023 Super Mario Bros. – Il film. Hemsworth ha recitato lo scorso anno nel sequel di Extraction per Netflix. Di seguito il trailer ufficiale di Furiosa: