Kim Kardashian nei panni di un avvocato nel nuovo legal drama di Ryan Murphy

L'influencer interpreterà il ruolo della proprietaria di uno studio legale tutto al femminile in una nuova serie tv, dal creatore di Glee e American Horror Story, in cui ha già recitato questo autunno

Il ruolo di Kim Kardashian in American Horror Story presto sarà già superato. L’imperatrice dei reality infatti torna a collaborare con lo sceneggiatore e produttore Ryan Murphy per un altro progetto, un legal drama in arrivo su Hulu.

Come riportato da Deadline, Kardashian interpreterà l’avvocato divorzista di maggior successo di Los Angeles, la proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. La serie è scritta da Jon Robin Baitz (Brothers & Sisters) e Joe Baken. Sarà presente anche la madre di Kim Kardashian, Kris Jenner, nelle vesti di produttrice esecutiva del progetto.

L’accordo prevede che la serie si affianchi al reality Hulu The Kardashians, che ha debuttato nel 2022 e ha di fatto sostituito la lunga docu-serie precedente di E!, Al passo con i Kardashian. Il legal drama sarà il primo progetto di Murphy per Hulu e farà parte del suo accordo con Disney.

La serie fa seguito al debutto di Kim in AHS: Delicate, la cui seconda parte dovrebbe essere rilasciata l’anno prossimo. Kardashian aveva dichiarato di star studiando per l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense nella vita reale, con l’intenzione di conseguire una laurea in legge. “Scherzo sempre con mia madre, che è la mia manager. Dico: ‘Kim K si ritira e farà l’avvocato’”, ha raccontato alla CNN in aprile.

Già la scorsa settimana era stata annunciata la partecipazione di Kardashian a un altro progetto, la commedia di Netflix The Fifth Wheel.

Traduzione di Nadia Cazzaniga