Nove perfetti sconosciuti, confermati Nicole Kidman ed Henry Golding nella seconda stagione

L'attrice sarà anche produttrice della serie attraverso la Blossom Films. I due si aggiungono al cast guidato da Mark Strong e Lena Olin, mentre la storia si svolgerà nuovamente nel centro benessere di Masha

Nicole Kidman tornerà per la seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti di Hulu, che ruoterà di nuovo intorno al centro benessere diretto da Masha (Kidman) e avrà un cast inedito guidato da Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin. I dettagli sui personaggi – a parte i loro nomi (rispettivamente Peter, David e Helena) – non sono stati resi noti.

Golding (The Old Guard 2), Strong (1917) e Olin (One Life) si aggiungono a un cast che comprende anche i già annunciati Murray Bartlett, Annie Murphy, Dolly De Leon, Maisie Richardson-Sellers, King Princess, Aras Aydin, Lucas Englander e Christine Baranski, tutti con ruoli ricorrenti.

Kidman produce la serie attraverso la sua Blossom Films, che deriva da Fifth Season e Made Up Stories di Bruna Papandrea. David E. Kelley è il produttore esecutivo.

Nove perfetti sconosciuti, dove eravamo rimasti

Nove perfetti sconosciuti è basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Lo show drammatico è stato lanciato nell’agosto 2021 con un cast stellare che comprendeva Kidman, Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Michael Shannon e Manny Jacinto.

L’idea di una seconda stagione è emersa nel maggio 2022, quando The Hollywood Reporter ha riportato che i produttori stavano prendendo in considerazione di proseguire, dato che lo show è stato presentato agli Emmy come serie drammatica in produzione piuttosto che come antologia o miniserie.

Nove perfetti sconosciuti nasce da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e da FIFTH SEASON. Jonathan Levine ha diretto tutti gli otto episodi ed è stato anche produttore esecutivo al fianco di Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, dello showrunner David E. Kelley, John Henry Butterworth, Molly Allen, Samantha Strauss e Melissa McCarthy.

Traduzione di Pietro Cecioni