With Love, il film d’azione con Ke Huy Quan, arriverà al cinema nel 2025

Il veterano coordinatore degli stunt e dei combattimenti sui set, Jonathan Eusebio, debutta alla regia. La Universal ha segnato la data al prossimo 7 febbraio

La Universal sta piegando il tempo e lo spazio per fissare una data per il prossimo film con protagonista Ke Huy Quan, vincitore del premio Oscar nel 2023 come migliore attore non protagonista per la sua interpretazione nel film del duo I Daniels Everything Everywhere All At Once. Il titolo del film è With Love e lo studio lo distribuirà il 7 febbraio 2025. With Love segna la prima volta dell’attore premio Oscar alla guida di un film importante.

Il film è prodotto da 87North, il gruppo di stuntman che ha realizzato Nobody, Una notte violenta e silenziosa e il prossimo film The Fall Guy, pellicola con Ryan Gosling ed Emily Blunt che sta ricevendo un’accoglienza calorosa dopo il passaggio in anteprima al SXSW (arriverà nelle sale italiane dal 3 maggio). I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati.

Il progetto si immette precisamente sulla traiettoria di Ke Huy Quan, che è emerso come attore bambino in opere quali Indiana Jones e il tempio maledetto e I Goonies, prima di passare decenni senza recitare, per poi tornare con una performance da Oscar in Everything Everywhere All at Once. Successivamente ha preso parte alla seconda stagione di Loki.

Il veterano coordinatore degli stunt e dei combattimenti sui set, Jonathan Eusebio, debutta alla regia con il progetto di With Love. Tra i suoi lavori precedenti figurano Black Panther, The Avengers, i film della saga di John Wick, Matrix Resurrections e proprio The Fall Guy di David Leitch, anche lui stunt passato alla regia. With Love ha una sceneggiatura di Josh Stoddard, Luke Passmore e Matthew Murray. Tra i produttori figurano Kelly McCormick di 87North, David Leitch e Guy Danella.