Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae si sono sposati a Venezia, scacco matto della regina ai media

Una coppia scatenata: amano leggere, andare a fare benzina insieme, fare colazione. Una relazione che viene coronata con una cerimonia sobria e con invitati di livello, tra cui Cara Delevingne e Nicholas Hoult. E nel loro giorno più importante, c'è anche un pezzo d'Italia

Il matrimonio dell’anno. Vogue ha riferito venerdì 6 ottobre che l’attrice nominata agli Emmy Anya Taylor-Joy si è sposata questa settimana, indossando un abito beige ricamato davvero unico. Per il suo secondo look, la regina degli scacchi ha indossato un miniabito bianco dell’A-Line (azienda di moda italiana fondata da Andrea Picciau e dagli ex calciatori Gianluca Festa e Christian Karemebeu) con un top a corsetto.

L’attrice e il musicista hanno organizzato una cerimonia formale in Italia, alla quale hanno partecipato ospiti come Cara Delevingne, Nicholas Hoult, Julia Garner, Evan Ross e altri.

La cerimonia si è svolta poco più di un anno dopo che una fonte aveva rivelato a Page Six che i due si erano sposati segretamente nel luglio del 2022, ma né Taylor-Joy né McRae hanno mai confermato la notizia.

La coppia è stata incredibilmente riservata riguardo alla loro relazione e nessuno dei due ha dichiarato pubblicamente nulla su ciò che stavano vivendo, nonostante la presenza insieme sui red carpet e le dimostrazioni pubbliche di affetto. Taylor-Joy ha accennato per la prima volta all’esistenza di un partner nel marzo 2021, ma non ha fornito dettagli sulla durata del fidanzamento.

Nella sua storia di copertina di British Vogue del marzo 2022, la star de La regina degli scacchi ha fornito un breve approfondimento sulla dinamica tra lei e McRae.

“L’altro giorno ho detto al mio partner che lui era il mio hobby”, aveva raccontato l’attrice. “Vedo la lettura come qualcosa che devo fare. Gli è piaciuto molto perché è lo stesso. Finalmente ho trovato qualcuno che si siede volentieri in silenzio con me a leggere. In pratica abbiamo 80 anni e 7 anni allo stesso tempo, e funziona molto bene”.

L’attrice ha anche raccontato come i due riescano a fare le cose nonostante siano spesso a distanza, dato che lei ha una casa a Londra e viaggia regolarmente per film e spettacoli televisivi.

“È difficile, ma è anche fantastico, perché quando si sta insieme si dà valore al tempo che si ha a disposizione”, afferma. “Le attività quotidiane sono piene di gioia. Mi piace andare al distributore di benzina con lui, fare il pieno alla macchina e andare a fare colazione”.